Tutto attaccato è! (Cit. Yoda)

Nuovo domino nuovo blog, o meglio è sempre lo stesso blog di prima con “io me” (È cosi che mi piace chiamarmi nel silenzio della mia mente) sempre sul ponte di comando, solo che ho deciso di personalizzare il tutto all’ennesima potenza, e cosi di comune accordo con i miei due neuroni (Destro & Sinistro)… Voilà l’originalissimo nuovo nome! Bello vero? Si? No? Boh?… A noi tre squinternati piace un sacco e quindi niente, ci piace!

Ma cosa succederà di nuovo? Boh non lo so (E te pareva!) All’inizio sarà come andare in autostrada in una notte di luna piena ma con la nebbia che non si taglia nemmeno con una scimitarra, ma poi sono sicuro che troverò la via, lo sempre trovata… Di certo non mi manca la caparbietà o l’ostinazione delle idee perdute che (al momento) non riesco più a trovare.

In più mi hanno regalato una bussola che è una figata pazzesca e che mi indicherà sempre la giusta rotta, e no non è rotta, funziona da dio (Ciao Manitou!)

Insomma ci sarà da ridere e da piangere e tante altre cosine interessanti, compresa una collaborazione con un mio caro amico che mi ha nominato curatore e scrittore delle sue memorie di vita vissuta che riguardano lui e il suo strampalato mondo, vi dico solo che ha a che fare con delle bretelle e molto altro ancora.

In conclusione questo è il tentativo finale di vedere se ho la costanza, la pazienza e soprattutto il tempo di gestire un sito/blog tutto mio, ce la farò non ce la farò? Boh…

Io intanto vi do il bentornato/benvenuto a bordo e poi vediamo come va!

Autore: Saimon

Di cosa parla questo blog? Di me, e della visione della vita che i miei due collaboratori neuronali decidono per conto mio, si lascio fare a loro e vediamo cosa ne viene fuori.

23 pensieri riguardo “Tutto attaccato è! (Cit. Yoda)”

  1. Sicuramente alla grande, non ho dubbi. Se mi posso permettere quando ricomincerai a raccontare le tue stupende storie, sarebbe bello che tu trovassi ( non credo che farai fatica a trovare ) qualcuno che disegni i tuoi personaggi, tipo Paola all’inizio, quando insieme al racconto ci metteva il disegno, ora speriamo che esca il suo libro, e po il tuo.

    "Mi piace"

    1. Buongiorno caro! Effettivamente ho delle idee che frullano nella testa che comprendono anche dei disegni, l’editore c’è già devo solo mettermi sotto e scrivere un bel po’di pagine, non sarà una cosa immediata anche perché sto finendo di collaborare ad un progetto che vedrà la luce tra non molto, poi finalmente potrò dedicarmi ai miei di progetti.

      "Mi piace"

      1. Ci sto pensando sai, però è anche vero che nella mia testa ci sono un sacco di tipi strani ma da urlo quindi il materiale non manca.
        Quando riuscirò a metterci mano valuterò cosa fare.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.